Il pomeriggio di Piero Ausilio. Il d.s. dell'Inter ha aperto le porte a Mario Balotelli per il futuro, nelle sue dichiarazioni quest'oggi, confermando la clausola di prelazione e ammettendo l'ipotesi di un ritorno, magari per la prossima estate e "quando il City potrà decidere di cedere Mario". Ma intanto c'è il presente. Per questo, Ausilio ha incontrato l'agente di Francesco Lodi, per avviare l'affare che si farebbe in estate (ma occhio al Milan che si è inserito), e ha sondato il terreno per Nicola Bellomo del Bari, gioiellino classe '91 che l'Inter vuole blindare. Poi nel centro di Milano, in un noto hotel, il d.s. nerazzurro - riferisce La Gazzetta dello Sport - ha incontrato il pari ruolo del Pescara, Daniele Delli Carri.

La Gazzetta tramite il proprio esperto di mercato, Carlo Laudisa, tira fuori due nomi al centro della discussione: le ipotesi portate avanti sarebbero su Juan Fernando Quintero, centrocampista colombiano che l'Inter aveva praticamente già preso in estate con il Siena e poi finito al Pescara in extremis. Attenzione anche a Vladimir Weiss, gioiello arrivato dal City che è della scuderia Raiola e piace anche al Milan. Saranno loro le nuove idee?

Secondo Sky, durante l'incontro il Pescara avrebbe chiesto informazioni anche per Marko Livaja, ma l'Inter lo ha inserito già nella trattativa per Schelotto e dunque al momento sembra difficile. 

Sezione: News / Data: Gio 10 gennaio 2013 alle 19:36
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print