Si è svolta questa mattina l’Assemblea della Lega Serie A, con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate. Stando alla nota pubblicata da Via Rosellini, "nel corso della riunione sono intervenuti i rappresentanti di DAZN per illustrare alle Società la metodologia di misurazione delle audience, in aumento in queste prime 7 giornate del 10% rispetto allo stesso periodo dell’ultima stagione confrontabile, quella pre-pandemia. Riscontri positivi anche sul fronte della raccolta pubblicitaria, con l’AD di Publitalia, Stefano Sala, che ha confermato la crescita del numero di aziende investitrici e del volume di ricavi legato agli investimenti sul campionato di Serie A TIM, sempre in confronto con la stagione 2019-2020".

“L’Assemblea ha infine approvato il budget di Lega per la stagione 2021/2022 , mentre proseguiranno nei prossimi giorni gli incontri con l’AIC per il rinnovo dell’Accordo Collettivo”, conclude la nota della Lega.
Sezione: News / Data: Mar 19 ottobre 2021 alle 15:55
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print