Buona prestazione contro l'Atalanta per Kwadwo Asamoah, che dopo la partita va in mixed zone a rispondere alle domande dei giornalisti presenti: "Oggi abbiamo fatto una buona gara contro un avversario difficile da affrontare, l'Atalanta viene a giocarsela uno contro uno. Nel primo tempo abbiamo cercato di pressare, abbiamo creato senza tuttavia segnare. Possiamo fare di più, siamo una grande squadra con giocatori di qualità".

FcIN - Forse ha pesato l'infortunio di Brozovic.
"Sì, ha qualità diverse ed è molto bravo nel suo ruolo. Quando è uscito abbiamo avuto difficoltà ad attaccare. Abbiamo preso un punto importante, ma la prossima dobbiamo cercare di vincerla".

La sensazione è che tu stia sempre meglio fisicamente.
"Sì, mi sento molto bene, sto lavorando e sono contento di dare una mano alla squadra e ai compagni. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, non è facile ma tutti insieme possiamo farcela".

Il forcing finale testimonia che tutti avete provato a vincerla.
"Ci abbiamo provato, siamo cresciuti molto. Dopo quello che è successo nei mesi passati siamo più squadra. Anche col ritorno di Mauro si vede che tutti hanno altre motivazioni. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo".

VIDEO - GABIGOL TRASCINA ANCORA IL FLAMENGO: GOL E SPOGLIARELLO SFRENATO, È FINALE

Sezione: News / Data: Dom 07 aprile 2019 alle 21:04 / Fonte: dall'inviato Mattia Zangari
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print