AS ne è certo: Benitez via dopo il Mondiale per Club Tramite le pagine di “AS” si apprende il futuro di Rafa Benitez. Secondo il quotidiano di Madrid, il tecnico iberico ha le ore contate sulla panchina dei nerazzurri e sarà esonerato da Massimo Moratti dopo il Mondiale per Club.

I recenti risultati deludenti hanno deluso la dirigenza interista, che si è pentita quindi della scelta fatta in estate, ma non intende destabilizzare l’ambiente prima del trofeo più importante della stagione. Tuttavia, al termine di quest’ultimo, verrà presa una decisione in tal senso, e le ultime parole di Moratti hanno suggerito ad una separazione inevitabile, ed AS scrive che il patron ‘offrirà la testa di Benitez ai tifosi’.

Allo stesso tempo si parla di un Benitez che si è sentito tradito dall’Inter, poiché non sarebbero state ascoltate nessuna delle sue richieste. Moratti aveva promesso l’acquisto di un terzino sinistro, un centrocampista e due attaccanti, mentre alla fine non è arrivato nessuno, con in cassa 40 milioni dalle cessioni di Balotelli e Quaresma.

Moratti aveva offerto a Mourinho un ingaggio ancora più alto prima dell’addio del portoghese, ma lo Special One scelse di andarsene quando venne a sapere che non sarebbe stata rinnovata la rosa, e che non si poteva ripetere le vittorie precedenti con un gruppo di ultra 30enni.
 

Sezione: News / Data: Ven 10 dicembre 2010 alle 12:09 / Fonte: Calcionews24
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print