Luca Ariatti, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha parlato anche dei giovani talenti nerazzurri Lorenzo Gavioli Niccolò Squizzato.

Su Gavioli: "Abbiamo apprezzato la richiesta convinta formulata dal Ravenna in gennaio. Nota di merito per il ragazzo. Anche l’Inter, proprietaria del giocatore, era d’accordo al trasferimento - ha detto Ariatti -. A Venezia è cresciuto molto con Dionisi, uno dei migliori tecnici in Serie B. Resta un filo conduttore con il club ligure e speriamo di poter riprendere il discorso interrotto durante la finestra invernale. Sulla carta vanno messi tutti gli aspetti legati al calciatore in questo nuovo percorso in C. L’idea del ragazzo era di far bene. Chiaro che la cosa più brutta è quella di non giocare. Allora ben venga Ravenna per quel che riguarda il minutaggio, ma l’obiettivo è tornare prossima stagione in B".

Per quanto riguarda Squizzato: "Niccolò ha sofferto gli infortuni, ma adesso si è ristabilito appieno. Resta uno dei maggiori talenti dell’Inter. Nelle prossime settimane ci siederemo con l’Inter per parlare del futuro del ragazzo, destinato a un anno di consacrazioni".

Sezione: News / Data: Mar 24 marzo 2020 alle 23:09 / Fonte: TMW
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print