news

Argentina, Scaloni esulta: “Orgoglioso di questo gruppo”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 27: Argentine national team coach Lionel Scaloni reacts during an official press conference as part of the Copa America Brazil 2019 at Maracana Stadium on June 27, 2019 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Bruna Prado/Getty Images)

Le parole del ct dell'Albiceleste dopo la vittoria sull'Uruguay: in campo gli interisti Lautaro e Correa

Raffaele Caruso

"Ci sono momenti in cui conta solo vincere. Oggi l'abbiamo capito. Sicuramente non abbiamo giocato bene, ma oggi contavano solo i tre punti". Manuel Scaloni, ct dell'Argentina, in conferenza stampa esprime tutta la propria felicità per la vittoria conquistata nella notte sull'Uruguay. In campo per l'Albiceleste anche i nerazzurri Lautaro Martinez e Joaquin Correa.

"Sapete cosa penso dei giocatori, di questa squadra, di questo gruppo - ha aggiunto -. Sono orgoglioso di quello che stiamo facendo. Quando dico che uno entra e un altro esce e la squadra non soffre, è per questo motivo. La voglia di questi ragazzi è superiore a qualsiasi altra cosa. Sono orgoglioso di allenarli. Messi? E' entrato nel secondo tempo per riprendere il ritmo pensando alla prossima partita contro il Brasile".

tutte le notizie di