FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Antonello: “Inter, vogliamo mantenere la competitività a livello nazionale e internazionale”

COMO, ITALY - MAY 05:  CEO of FC Internazionale Alessandro Antonello poses during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Getty Images)

L'ad a Inter Tv: "Siamo contenti di riportare lo scudetto sulle maglie con Socios.com"

Mattia Zangari

"Oggi è un giorno molto importante per il nostro club. Innanzitutto vorrei ringraziare Pirelli per la collaborazione di 26 anni, una sponsorship che penso sia stata unica nella storia del calcio e con cui abbiamo scritto la storia di questo club. Oggi annunciamo una nuova partnership con Socios.com: ci legano valori comuni e una visione strategica, che comprendono l'attenzione per la tecnologia, l'innovazione e soprattutto avere nostri i fans al centro fa parte del nostro DNA". Alessandro Antonello, CEO Corporate dell'Inter, ai microfoni di Inter TV commenta così l'annuncio della partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento.

"Con Socios.com - ha aggiunto il dirigente - abbiamo una visione strategica comune, dove i fan restano al centro e questo fa parte del nostro Dna. Avere la possibilità di ingaggiare i fan è il nostro obiettivo. L'accordo arriva in un momento di crescita del brand, siamo orgogliosi di aver svolto questa attività in questo momento complicato. È importante ricordare che riportiamo sulla maglia uno scudetto dopo anni e siamo contenti di farlo con Socios.com".

Gli obiettivi per la prossima stagione.

"Il focus rimane sulla stabilizzazione economico-finanziaria, senza penalizzare gli obiettivi sportivi mantenendo la competitività del club a livello nazionale e internazionale. Dobbiamo focalizzarci come media entertainment company, vogliamo seguire il percorso di crescita avvicinando i tifosi ai valori del club e della città di Milano. Ci auguriamo che questo percorso iniziato due anni fa possa proseguire".

tutte le notizie di