FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Antognoni: “Tante squadre da titolo. Inter e Milan possono fare bene in Europa”

CAGLIARI, ITALY - MARCH 15:  Giancarlo Antognoni looks on during the Serie A match between Cagliari and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on March 15, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

"Le tre che sono in testa, Napoli, Milan e Roma, possono portare delle sorprese", ha assicurato

Redazione FcInterNews

L’ex dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni è intervenuto oggi ai microfoni di TMW a margine della presentazione dei vini prodotti da Sebastien Frey. Si comincia analizzando la lotta Scudetto: “Diciamo che al vertice ci sono molte squadre che possono ambire al titolo. Con la Juve in ritardo che penso possa rientrare. Le prime squadre hanno dimostrato di essere in ottime condizione. Le tre che sono in testa, Napoli, Milan e Roma, possono portare delle sorprese. Ci sono allenatori giovani e bravi che non pensano solo al risultato ma anche a giocare, una bella differenza rispetto al passato. Il calcio va sempre giocato prima di aspettare di subire gli avversari. Dionisi, Italiano, hanno dato un'altra prospettiva".

Sulle italiane in Champions League: "Milan e Inter possono fare bene, l'Atalanta è un po' in difficoltà ma rimane sempre competitiva. La Juve è sempre la Juve anche se in campionato non sta andando bene, in Champions può fare la sua figura".

tutte le notizie di