Parla ai microfoni dei giornalisti della zona mista Marco Andreolli che oggi è tornato a calcare il campo di San Siro dopo un lungo periodo passato in panchina.

Domanda di FCInterNews - Sei entrato bene in partita dopo tanto tempo che non giocavi. Può essere l'inizio del tuo ritorno all'Inter e del tentativo per riconquistare Mazzarri?

Non lo so è difficile. Penso che uno debba sempre lavorare al meglio durante la settimana e in questi mesi in cui ho trovato poco spazio l'unico modo per mettere in difficoltà il mister è stato proprio quello di allenarmi in settimana come se dovessi giocare la domenica e cercare poi di crescere insieme alla squadra. E' quello che ho fatto e che continuerò a fare perché è l'unico sistema per essere pronti al momento giusto. Sono contento di aver avuto questa piccola chance oggi per far vedere che ci sono anche io e spero di avere altre possibilità come questa da qui alla fine della stagione.

Mazzarri ti ha fatto i complimenti a fine partita.

Lo ringrazio. Sono contento. Lui sa che può sempre contare su di me, come su tutti quelli che trovano meno spazio. Il gruppo si allena sempre al massimo.

FCIN - Futuro all'Inter lo vedi possibile per la prossima stagione?

Nel calcio le cose possono cambiare da un momento all'altro e io faccio il mio lavoro al meglio e quando scendo in campo do sempre il massimo.

Sezione: News / Data: Dom 09 marzo 2014 alle 18:16 / Fonte: Dal nostro inviato Luca Pessina
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print