FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Andreazzoli: “Cutrone ha bisogno di fiducia. Stesso discorso per Pinamonti”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Aurelio Andreazzoli during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico dell'Empoli parla anche dell'attaccante di Cles, alla ricerca della definitiva esplosione in Toscana

Stefano Bertocchi

 Dopo il pesante successo in casa della Juventus, Aurelio Andreazzoli interviene sulle frequenze di Radio24 durante 'Tutti Convocati' esprimendo tutta la sua soddisfazione per la vittoria di prestigio in quel di Torino: "La soddisfazione è per i tre punti, anche se parlare di lavoro ben fatto è presto per dirlo. Abbiamo fatto in diverse partite meglio di quanto fatto allo Stadium. Rimane la convinzione che contro la Juve si può fare, quindi si può fare contro tutti". 

L'allenatore dell'Empoli si sofferma poi su alcuni singoli, compreso Andrea Pinamonti: "Cutrone rivitalizzato? Il ragazzo aveva bisogno di fiducia, di lavoro, di idee chiare sul gioco. E poi la nostra realtà cerca di far esplodere o di tornare a far esplodere, o dare possibilità di avere una consacrazione. Stesso discorso vale per Pinamonti".

tutte le notizie di