FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Anche Frey nel team ‘The Wine of the Champions’: “Progetto leggendario”

TOLENTINO, ITALY - APRIL 21:  Sebastien Frey and Francesco Toldo visit Tolentino on April 21, 2018 in Tolentino, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ex portiere dell'Inter si unisce al gruppo creato da Fabio Cordella, dove sono già presenti Materazzi e Sneijder

Christian Liotta

L'ex portiere dell'Inter Sebastien Frey a 41 anni ha deciso di dedicarsi all’altra sua grande passione: il vino. E l’ha fatto anche stavolta in grande stile, entrando ufficialmente a far parte del team 'The Wine of the Champions' del produttore Fabio Cordella, che ha radunato tanti grandi ex calciatori, tra i quali anche Marco Materazzi, Ivan Zamorano, Wesley Sneijder e Roberto Carlos.

Intervistato dal sito Beverfood.com, Frey racconta le finalità del progetto: "Stiamo creando qualcosa di leggendario. Già oggi abbiamo una squadra piena di campioni, che in questo caso possono rispecchiarsi non solo nelle loro grandi giocate del passato, ma anche nei vini che meglio li rappresentano. Fabio è stato davvero innovativo, mescolando con abilità e capacità calcio e vino. Siamo tutti convinti: con ‘The Wine of the Champions’ andremo lontano e faremo conoscere i nostri vini a livello internazionale. Stavolta a colpi di brindisi e non più a suon di rovesciate o rabone!”.

tutte le notizie di