FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ajax, ten Hag nicchia su Onana: “Il nostro numero uno resta Pasveer”

ALKMAAR, NETHERLANDS - JANUARY 20:   Ajax Manager / Head Coach, Erik ten Hag looks on prior to the KNVB Beker or Dutch Cup match between AZ Alkmaar and AFC Ajax at AFAS-Stadium on January 20, 2021 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

"Se Pasveer gioca così, resta assolutamente il nostro titolare", ha aggiunto

Redazione FcInterNews

Nonostante sia stato reintegrato nella prima squadra dell’Ajax, André Onana non tornerà almeno per il momento ad essere il titolare dei lancieri. A confermarlo è il tecnico Erik ten Hag al termine del match pareggiato oggi per 0-0 contro l’Heracles. Nel match è sceso in campo tra i pali Remko Pasveer, che l’allenatore ha ribadito essere il numero uno del club: “Ha evitato un gol oggi e resta attualmente il nostro numero uno. Devi mettere in campo i giocatori migliori che hai a disposizione, al momento sono molto soddisfatto della prestazione di Remko e se gioca così resta assolutamente il nostro numero uno”.

A fine gara è stato lo stesso Pasveer a dire la sua sull’argomento: “L’allenatore mi ha informato che André sarebbe tornato in squadra ed è comprensibile visto l’infortunio di Stekelenburg. Dobbiamo mantenere un livello alto a livello di portieri, io devo solo fare il mio lavoro e poi sarà l’allenatore a scegliere. Il gruppo è unito, io devo continuare a fare risultati. Non ho opinioni su ciò che decide l’allenatore perché non è una cosa che posso controllare. Nel calcio c’è competizione in ogni ruolo ed è così anche per i portieri”.

Onana potrebbe lasciare il club a parametro zero al termine della stagione e secondo diverse fonti avrebbe già un accordo con l’Inter.

tutte le notizie di