Nonostante sia stato reintegrato nella prima squadra dell’Ajax, André Onana non tornerà almeno per il momento ad essere il titolare dei lancieri. A confermarlo è il tecnico Erik ten Hag al termine del match pareggiato oggi per 0-0 contro l’Heracles. Nel match è sceso in campo tra i pali Remko Pasveer, che l’allenatore ha ribadito essere il numero uno del club: “Ha evitato un gol oggi e resta attualmente il nostro numero uno. Devi mettere in campo i giocatori migliori che hai a disposizione, al momento sono molto soddisfatto della prestazione di Remko e se gioca così resta assolutamente il nostro numero uno”.

A fine gara è stato lo stesso Pasveer a dire la sua sull’argomento: “L’allenatore mi ha informato che André sarebbe tornato in squadra ed è comprensibile visto l’infortunio di Stekelenburg. Dobbiamo mantenere un livello alto a livello di portieri, io devo solo fare il mio lavoro e poi sarà l’allenatore a scegliere. Il gruppo è unito, io devo continuare a fare risultati. Non ho opinioni su ciò che decide l’allenatore perché non è una cosa che posso controllare. Nel calcio c’è competizione in ogni ruolo ed è così anche per i portieri”.

Onana potrebbe lasciare il club a parametro zero al termine della stagione e secondo diverse fonti avrebbe già un accordo con l’Inter.
Sezione: News / Data: Dom 31 ottobre 2021 alle 00:19
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print