FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Agoumé, c’è la fila per il prestito. Lui preferisce tornare in Francia

LUGANO, SWITZERLAND - JULY 17: Lucien Agoume of FC Internazionale looks on during the pre-season friendly match between Lugano and FC Internazionale on July 17, 2021 in Lugano, Switzerland. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Oltre a club transalpini, per il centrocampista classe 2002 si registrano sondaggi anche dall'Italia e dalla Germania

Redazione FcInterNews

Anche in Francia si continua a parlare del futuro di Lucien Agoumé, centrocampista 19enne dell'Inter attualmente a disposizione di Simone Inzaghi ma prossimo a un nuovo prestito dopo quello allo Spezia la scorsa stagione. Footmercato fa il punto sulla situazione dell'ex Sochaux, sottolineando come in Francia ci sia il forte interesse di Bordeaux, Reims, Brest e Troyes, mentre in Italia Sassuolo, Udinese, Bologna e Cagliari hanno già sondato il terreno. E non mancano richieste di informazione anche dalla Germania. Il diretto interessato, comunque, preferirebbe tornare a giocare nel proprio Paese.

L'Inter, dal canto suo, non vuole perdere il controllo del centrocampista e pensa solo a un prestito, ma prima rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2022.

tutte le notizie di