A dieci giorni dal termine del calciomercato invernale, a tenere banco in casa Inter, oltre al centrocampista richiesto da Roberto Mancini per rinforzare la linea mediana del campo, è il rinnovo contrattuale di Mauro Icardi. Con l'accordo che tarda ad arrivare, le big europee hanno messo gli occhi sull'argentino ed attendono sviluppi sulla questione pronte per approfittarne. Al Sussidiario.net, il noto agente FIFA Vincenzo Morabito, molto attivo sull'asse Italia-Inghilterra, ha provato a fare il punto della situazione:

Mauro Icardi continua ad interessare al Chelsea: Mourinho lo prenderà subito?
"Sono un po' stupito da queste voci, il Chelsea in attacco ha Diego Costa e Drogba, non credo voglia un altro centravanti".

Tra l'altro al giocatore dell'Inter non converebbe volare a Stamford Bridge...
"Esatto. Diego Costa sta facendo cose importanti, mi sembra difficile che Icardi possa diventare titolare nel Chelsea. Credo siano voci messe in atto in questo momento in cui c'è da discutere del rinnovo di contratto del giocatore".

L'Inter per l'attacco ha preso Podolski: ottimo affare?
"Lui ha qualità e su questo non si discute, bisognerà vedere come si adatterà al modulo ed al calcio italiano. E' comunque un colpo in prestito, quindi è sempre una buona operazione".

Vidic si è finalmente ripreso...
"Credo c'entri molto il cambio di modulo imposto da Mancini, il serbo non si è mai trovato bene nella difesa a tre".

Speranze per Leiva?
"Pochissime direi, non credo che il Liverpool voglia cedere un giocatore come il brasiliano. L'Inter dovrà cercare il rinforzo di centrocampo altrove".

Lorenzo Peronaci

Sezione: News / Data: Gio 22 gennaio 2015 alle 04:30
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print