Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Emanuele Merlia ha fatto il punto sul calciomercato in casa Inter, esprimendo il proprio parere sugli ultimi due nomi accostati - in ordine di tempo - ai nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter ha intenzione di puntare su Nani di proprietà del Manchester United. Che pensa del portoghese?
"Giocatore dalle qualità tecniche incredibili ma molto discontinuo, dipenderà tanto da quello che chiederà Mancini".

Il tecnico dell'Inter ha ricevuto messaggi importanti da Richards...
"Il giocatore del City conosce bene Mancini ed è chiaramente convinto che con il tecnico di Jesi potrebbe tornare su livelli ottimali, potrebbe essere un elemento interessante per i nerazzurri".

Novità positive sul fronte Handanovic, vicino il rinnovo dello sloveno. Mancini sarà contento non crede?
"Penso proprio di sì visto che Handanovic è un portiere importante, uno dei pochi a fare la differenza. Ovviamente cambieranno anche i piani del mercato in uscita dell'Inter".

Potrebbe andare via Kovacic?
"Non capirei davvero l'addio del croato per diversi motivi, oggi Kovacic non ha ancora espresso al meglio il proprio potenziale e potrebbe diventare grande con il passare degli anni".

Le offerte non mancano...
"Questo dimostra che il ragazzo piace a molte società straniere, è come se l'Inter stesse preparando Kovacic per poi esplodere altrove, sarebbe un autogol di mercato incredibile".

Il rinnovo di Icardi placherà le voci di calciomercato?
"Non credo, è un ragazzo che quest'anno ha mostrato le qualità di goleador, penso che rimarrà all'Inter a meno di offerte incredibili".

Sezione: News / Data: Gio 04 giugno 2015 alle 06:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print