FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Hysaj: “Malinteso con i tifosi della Lazio. Due squadre sfidano Inter e Juve”

AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 18: Elseid Hysaj of SS Lazio player during the training session on July 18, 2021 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L'agente analizza l'episodio con i tifosi della Lazio, concentrandosi anche sulla prossima Serie A

Redazione FcInterNews

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj, torna sulla delicata questione che ha visto per protagonista il suo assistito con la tifoseria laziale:

"C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista - ha esordito -. Lui ha cantato la canzone perché faceva parte di una serie tv, non conosceva il significato della canzone e l'ha cantata in totale buonafede. A maggior ragione, essendo albanese e non italiano, l'ha fatto con purezza. Un gruppo di tifosi ha avuto quella reazione ma ha ricevuto anche tantissima solidarietà da tutti i tifosi della Lazio, che hanno esposto striscioni a suo favore. C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo. Sono convinto che, come il Napoli, la Lazio farà un grandissimo campionato. Credo molto anche nella Roma: penso siano tre squadre che potranno impensierire Inter e Juventus", le sue parole a Radio Marte.

tutte le notizie di