Incertezza assoluta sul futuro di Paolo Cannavaro: il suo agente Gaetano Fedele, in esclusiva per calcionews24.com, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito. 

Ecco le sue parole: "La Fiorentina? "Per adesso si tratta solo di rumours giornalistici, nessun contatto con la società viola".Date le assenze nel reparto difensivo, quest'oggi potrebbe avere una maglia da titolare? "Questo non lo so, bisognerebbe chiedere a Benitez".Credibile l'opzione Liga con il Granada? "Non c'è stato nulla di concreto, solo dei sondaggi. Bisogna capire quali siano le intenzioni del Napoli".La suggestione Brasile può essere presa in considerazione? "Si c'è stato qualcosa, vedremo se si potrà sviluppare qualcosa. Il Napoli per Paolo è qualcosa di importante, è stato il capitano per tanti anni. Se poi non ci sarà più la volontà di andare avanti è normale guardarsi intorno, anche all'estero".

Mazzarri e Reja non sono cosi d'accordo, vorrebbero Paolo come puntello per rinforzare Inter e Lazio? "Quello si, Paolo ha sempre avuto un grande rapporto con i suoi allenatori, vedremo come si evolevaranno le cose".

Sezione: News / Data: Sab 25 gennaio 2014 alle 14:16
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print