news

Adani: “Vlahovic, perché non Conte? Al Tottenham crescerebbe come Lukaku all’Inter”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina and Franck Ribery of US Salernitana during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Per Cassano il bomber della Fiorentina deve scegliere "Guardiola e il City. A Manchester in un anno al livello di Haaland"

Daniele Alfieri

Nel corso del consueto collegamento sulla Bobo Tv di Christian Vieri, Antonio Cassano e Lele Adani dicono la loro sul futuro di Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina appetito dai grandi club. "Scegli Guardiola e vai al Manchester City - il consiglio di Fantantonio -. Non so se sarai già ora all'altezza, ma in un solo anno con lui arriveresti al livello di Haaland. Se invece a 20 anni trovi allenatore che non sa parlare e lavorare con te, la tua crescita finisce". Per Vieri è da escludere l'ipotesi Juventus: "No, Vlahovic deve andare all'estero. È molto forte e deve scegliere una delle prime quattro squadre al mondo". Mentre Adani è controcorrente: "Perché non scegliere Conte e il Tottenham? Antonio farebbe crescere Vlahovic come accaduto con Lukaku all'Inter".

tutte le notizie di