FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Accordo Serie A-Trenitalia: Coppa Italia e Supercoppa con sponsor Frecciarossa

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: the trophy during a Juventus Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Anche il trofeo che Inter e Juve si giocheranno il 12 gennaio avrà il title sponsor dei treni italiani ad alta velocità

Christian Liotta

Coppa Italia e Supercoppa avranno un nuovo title sponsor: è ufficiale infatti la parternship tra Lega Serie A e Trenitalia, grazie alla quale dai sedicesimi di finale la coppa nazionale assumerà il nome di 'Coppa Italia Frecciarossa'. Non solo: anche la Supercoppa Italiana, che Inter e Juventus si contenderanno il 12 gennaio 2022 allo stadio San Siro, verrà intitolata 'Supercoppa Frecciarossa'. Grazie a questo accordo, Frecciarossa, oltre a essere Title Sponsor della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana per la stagione 2021/2022, sarà anche Travel Partner della Serie A TIM e della eSerie A TIM per i prossimi due anni.

Questo il commento dell'ad di Lega Serie A Luigi De Siervo: "Siamo molto felici di dare il ‘benvenuto a bordo’, tra i partner ufficiali di Lega Serie A, a Trenitalia, la grande azienda italiana della mobilità capace di far viaggiare, in sicurezza e in maniera puntuale ed efficace, milioni di italiani. Questa importante partnership è frutto del riposizionamento della Coppa Italia iniziato proprio nella stagione sportiva in corso dopo l’introduzione di un nuovo e più competitivo format del torneo che, proprio per questa ragione, ha generato un aumento dei ricavi derivanti dalla vendita dei diritti a nuovi broadcasters domestici e internazionali".

 

(Calcioefinanza.it)

tutte le notizie di