FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Eurorivali – Nikolov: “Un onore giocare nello Sheriff. In UCL non deluderemo”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JUNE 21: Boban Nikolov of North Macedonia applauds the fans following defeat in the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between North Macedonia and The Netherlands at Johan Cruijff Arena on June 21, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il nuovo acquisto della formazione moldava avversaria dell'Inter: "Credevo nella qualificazione. In Italia ho imparato molto"

Christian Liotta

Dopo i sei mesi trascorsi con la maglia del Lecce, il nazionale macedone Boban Nikolov affronterà ora l'avventura in Moldavia con la maglia dello Sheriff Tiraspol. Il centrocampista si è presentato quest'oggi al suo nuovo club, raccontando la sua soddisfazione per essere approdato nella formazione campione moldava: "È un grande onore per me e una grande gioia entrare a far parte dello Sheriff. Ogni giocatore vuole giocare in una competizione europea e non c'è bisogno di parlare della Champions League. Credevo che i ragazzi  sarebbero stati in grado di accedere alla fase a gironi. Adesso so che possiamo giocare bene a questo livello. Penso che non deluderemo. In Italia ho imparato molto, ho vissuto un bel periodo. Ma ora è finito, penso alla mia nuova squadra".

(Fonte: Moldfootball)

tutte le notizie di