FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Venezia, Zanetti: “Felici del nostro campionato, ma per la salvezza è lunga”

VENEZIA, ITALY - MAY 27: Serie B match between Venezia FC and AC Cittadella at Pier Luigi Penzo Stadium on JMay 27, 2021 in Venice, Italy. In the pic: Paolo Zanetti (Venezia)

il tecnico dei lagunari: "Dobbiamo fare un lavoro a lunga scadenza che non si esaurisce certo dopo aver vinto a Bologna"

Mattia Zangari

Il percorso verso l'obiettivo permanenza in Serie A è cominciato nel migliore dei modi per il Venezia, 14esimo a sei punti sulla zona critica della classifica dopo 13 giornate. "Siamo felici di come sta andando il nostro campionato, tuttavia siamo consapevoli di come la strada verso la salvezza sia ancora lunga - avvisa Paolo Zanetti, tecnico dei lagunari, prossimo avversario dell'Inter -. Dobbiamo fare un lavoro a lunga scadenza che non si esaurisce certo dopo aver vinto a Bologna. Ma come lo scorso anno, proveremo ancora a dimostrare che a volte la forza delle idee supera i soldi spesi", le sue parole pronunciate dal palco del Teatro Comunale, dove ha ricevuto il riconoscimento speciale di miglior allenatore della stagione 2020/21 al al 'Galà del Calcio Triveneto'.

(Gazzettina.it)

tutte le notizie di