FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Real, Vazquez: “Inter grande avversaria, la vittoria ci dà fiducia in chiave 1° posto”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Lucas Vazquez of Real Madrid CF is challenged by Alessandro Bastoni of FC Internazionale during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Lo spagnolo: "Primo tempo difficile, i nerazzurri hanno messo tanta intensità"

Mattia Zangari

Schierato a sorpresa da Carlo Ancelotti tra i titolari del RealMadrid che ieri ha sbancato San Siro battendo l'Inter, Lucas Vázquez parla così dell'1-0 corsaro dei blancos a Milano: "Il primo tempo è stato difficile, hanno messo molta intensità e forse un po' più di pressione del normale - le parole dello spagnolo riportate dal Mundo Deportivo -. In Champions non ci sono partite facili, ma nel secondo tempo abbiamo saputo stare insieme, pressare meglio e tenere il possesso del pallone. È questo che ci ha fatto vincere".

A proposito degli avversari e del peso specifico dei primi tre punti del girone, l'ex Espanyol spiega: "L'Inter è un grande rivale, questa vittoria è molto importante per noi. Ci darà fiducia per il resto del percorso europeo per provare a qualificarci come primi in classifica".

tutte le notizie di