FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Tonali: “Classifica di oggi non veritiera. Sette squadre a giocarsi lo scudetto”

MILAN, ITALY - AUGUST 29: Sandro Tonali of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 29, 2021 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il centrocampista del Milan si esprime sulla stagione e sulle possibilità di scudetto

Egle Patané

Dopo l'importante vittoria ai danni della Roma e in vista della complessa settimana tra Porto e Derby, il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, è stato intervistato da StarCasinòSport, dove ha espresso considerazioni e auspici sulla stagione. "Quest'anno ripeto all'anno scorso siamo partiti insieme al Mister in un altro modo. Iniziare il ritiro da sano è tutta un’altra cosa perché il ritiro ti dà tanta benzina per iniziare fortissimo, non poterlo fare o poterlo fare a tratti è un punto di penalizzazione per qualunque giocatore. È fondamentale per ogni giocatore, è uno dei problemi che ho avuto. Quest’anno è stato tutto diverso, l’ho fatto bene e stavo bene. Spero di portare avanti tutto questo che ho fatto per il prosieguo della stagione”.

Preferiresti costruirne uno a forma di scudetto o uno dalla forma di una coppa dalle grandi orecchie?

"Entrambe (ride, ndr). Non sarebbe male farli entrambi".

Quali sono le squadre che temi di più per la sfida scudetto?

"Ci sono tante squadre, il campionato è appena iniziato quindi la classifica di adesso non è veritiera, da tenere d’occhio. Le prime sette squadre se la possono giocare, ogni partita può finire in qualunque modo. È una classifica ancora da aspettare secondo me".

tutte le notizie di