Nella mixed zone del Meazza, dopo Inter-Spal, in rappresentanza dei ferraresi si presenta Nenad Tomovic. Ecco le sue dichiarazioni:

Cos'è mancato per portare a casa un punto?
"Nel primo tempo siamo stati ingenui in alcune situazioni, soprattutto nella gestione del pallone che contro l'Inter non puoi sbagliare. Hanno grandi giocatori che ti puniscono subito. Nella ripresa siamo partiti molto bene, abbiamo segnato e siamo stati in partita fino alla fine. Peccato non aver portato a casa un punto che in questo momento ci serve".

Perché questi errori? Timore reverenziale?
"Dobbiamo credere di più nelle nostre qualità, ne abbiamo, abbiamo ottimi giocatori. Ma quando sbagli la prima volta e ti puniscono ti impaurisci e non vuoi più rischiare. Invece dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro, solo così possiamo migliorare".

FcIN - Ripartirete dal gol e dalla ripresa contro l'Inter?
"Questo è il modello che dobbiamo seguire, continuare come nel secondo tempo. Adesso abbiamo il Brescia in casa e non possiamo fallire".

In cosa dovrete migliorare?
"Credere di più nelle nostre qualità, siamo una buona squadra che in questo momento non merita questa classifica. Ma siamo noi che fino ad ora abbiamo dimostrato il contrario. Credo in questi ragazzi, questa Spal merita la A".

Quanto sono difficili da marcare Lautaro e Lukaku?
"Insieme sono molto pericolosi, vivono un buon momento. Possono una grande coppia perché si cercano sempre, si guardano, si fanno assist. Sono una coppia pericolosa in questo momento".

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO

Sezione: L'avversario / Data: Dom 01 dicembre 2019 alle 17:50 / Fonte: dall'inviata Egle Patané
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print