FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Tare: “Inzaghi merita solo rispetto e ringraziamento. Spero possa vincere dalla prossima”

Tare: “Inzaghi merita solo rispetto e ringraziamento. Spero possa vincere dalla prossima”

Il commento di Igli Tare nel prepartita

Domenico Fabbricini

Igli Tare nel prepartita di Lazio-Inter parla così della gara e delle scelte di Sarri a Dazn: "Oggi scendono in campo 11 giocatori, il mister ha fatto una scelta ma non ci sono problemi di spogliatoio o altro. Lui vede come si allenano e in base a questo fa le scelte. E' un problema quando non ci sono i giocatori non quando ci sono. Stasera per Simone Inzaghi sarà una serata speciale, lui e il suo staff hanno fatto un grande lavoro per 5 anni, meritano ringraziamento e rispetto, speriamo possano vincere dalla prossima ma oggi dobbiamo vincere noi".

Basic può essere un giocatore importante: ha caratteristiche che mancano a centrocampo?

"All'inizio ha fatto un po' di fatica, Sarri è stato bravo a inserirlo con calma, nell'ultimo mese ha fatto una crescita importante. Vogliamo avere un centrocampo dinamico, lui fa pressing alto con tutti i componenti in gruppo, nel momento in cui uno non fa quello che deve è un problema per la squadra. Basic ha meritato di giocare dall'inizio una partita così importante".

Sarri ha parlato di un calcio che sembra più uno show che sport.

"Sono d'accordo, i giocatori sono pagati dalla società, giocare una partita così importante e prepararla con dei giocatori fuori fino a due giorni fa non hai tempo. Va trovato un giusto equilibrio tra i vari impegni perché alla lunga chi paga sono le società. Chi è più penalizzato? Chi perderà".

tutte le notizie di