Il primo in conferenza stampa è il tecnico del Vaslui Sumudica: "Saluto tutti i presenti. Oggi abbiamo avuto carattere, che si perda o si vinca vengo sempre a parlare con i giornalisti e sono fiero di come hanno giocato i miei, hanno dimostrato ancora una volta le loro qualità. Sono contento del gioco, di come i miei hanno interpretato la gara. Certo l'Inter è una squadra di livello mondiale ma il nostro gioco si è alzato al loro livello questa sera, calciatori straordinari quelli nerazzurri ma avevo detto ai miei di essere solo fieri di affrontare squadre così.

Siamo andati vicini a una grande qualificazione, siamo stati anche fortunati perché l'Inter è rimasta in dieci, con un gol di differenza il gioco era dalla parte nostra, stavamo guidando la partita, ma non siamo stati in grado di chiudere la gara. Le squadre italiane sono molto organizzate in difesa ed era difficile trovare altre occasioni. Abbiamo preso due gol in contropiede, non siamo stati molto bravi a gestire queste situazioni, mi dispiace solo per il gol preso all'ultimo minuto perché ci avremmo tenuto a chiudere con un risultato diverso. Complimenti a tutti, all'allenatore e tanta fortuna per il prosieguo del cammino in Europa League.

Sono orgoglioso di aver allenato la mia squadra qui a San Siro. Se mi piace qualcuno dell'Inter in particolare? Non faccio apprezzamenti individuali, certo Guarin è entrato con grande determinazione e ha dato una grande mano all'Inter, aveva bisogno di equilibrio e lui lo ha dato".

Sezione: L'avversario / Data: Gio 30 agosto 2012 alle 23:07
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print