A parlare ai microfoni di Premium Calcio al termine di Inter-Cagliari è l'autore della doppietta che stava per piegare i nerazzurri. Marco Sau si gode il traguardo personale: "È stato un sogno, non capita tutti i giorni fare due gol a San Siro contro una grande squadra come l'Inter. Siamo venuti qua consapevoli di poter fare risultato, peccato solo non aver portato a casa la vittoria perché ci speravamo. Fallo di mano sul secondo gol? Stavo calciando, poi mi è venuto di istinto di sterzare, è andata bene. Non saprei se ho toccato la palla con il braccio, mi sono abbassato per prenderla con la spalla".

Ai microfoni di Cielo, l'attaccante cagliaritano ha raccontato le sue emozioni dopo la doppietta alla “Scala del calcio”. Per lui è davvero una grande soddisfazione: “Essere a San Siro è una grande cosa. Segnarci poi è il massimo. Sono contento per la squadra”.

Alla Rai ha aggiunto: “Con Cossu ho una buona intesa. Mi fa piacere aver marcato grazie a un suo assist. Segnare all’Inter è davvero un sogno. Farlo contro una grande squadra come l’Inter è davvero bellissimo. Dedico i gol a chi mi sta vicino”.

Sezione: L'avversario / Data: Dom 18 novembre 2012 alle 17:51
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print