FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Sampdoria, Yoshida: “Autogol di Dzeko? No, la rete è di Maya”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12:  Lautaro Martinez of FC Internazionale competes for the ball with Maya Yoshida of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images )

Il nipponico nel dopo-partita di Marassi: "Sono contento del punto, potevamo fare di più ma l'Inter è campione in carica"

Christian Liotta

Il difensore della Sampdoria Maya Yoshida, intervenuto ai canali ufficiali del club blucerchiato, rivendica la paternità del gol del momentaneo 1-1 nel match con l'Inter: "Sono contento del punto, potevamo fare di più ma loro sono i campioni in carica, ci sta, e dobbiamo continuare così. Autorete o gol mio? È di Maya, sicuro, al cento per cento perché quando è gol è gol. Magari non è stato bello ma è stato importante per me e per noi. Ora c’è l’Empoli e noi ghe semmo", conclude il nipponico dando ulteriore dimostrazione della propria familiarità col dialetto genovese.

tutte le notizie di