FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Samp, Ferrero: “Faremo un grande campionato. Petagna? Non è saltato”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 24: Massimo Ferrero, President of UC Sampdoria is seen wearing a facemask prior to the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 24, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il presidente blucerchiato parla della trattativa col Napoli per portare l'attaccante a Genova

Mattia Zangari

Intercettato da Sky Sport all'esterno dell'Antica Osteria Cavallini a Milano, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha provato a ricostruire la strana trattativa col Napoli per portare Andrea Petagna sotto la Lanterna che, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva di mercato, sembra essere saltata sul più bello: "Secondo quello che dicono i miei direttori Daniele Faggiano e Carlo Osti, l'operazione non si è bloccata - puntualizza il numero uno dei bluerchiati -. Il ragazzo vuole venire con noi, ci sono tutti gli accordi. La cosa che mi dà dispiacere, non rabbia perché Aurelio De Laurentiis è un grande amico che conosco da cinquant’anni, è che a oggi abbiamo mandato le carte e non c’è niente".

Esclusi, però, tensioni con la controparte: "Non ho litigato con nessuno. Petagna è un giocatore che noi ci teniamo ad avere, De Laurentiis ha la proprietà del giocatore ma ho letto che qualcuno ha detto che sono furioso. Aurelio saprà fare il bene di Petagna e, se lo vuole dare, la Sampdoria può prenderlo. Faremo un grande campionato, chi viene con Ferrero si ama e non si discute (ride, ndr)".

tutte le notizie di