FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Samp, Damsgaard: “Pronti per l’Inter. Auguriamo un bel finale a Eriksen”

GENOA, ITALY - AUGUST 23: Brahim Diaz of Milan (L) and Mikkel Damsgaard of Sampdoria vie for the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Ac Milan at Stadio Luigi Ferraris on August 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

L'attaccante danese dei blucerchiati: "Sono un giocatore diverso e spero di poter dimostrare qui alla Sampdoria quello che ho imparato"

Christian Liotta

A due giorni dal match contro l'Inter, Mikkel Damsgaard suona la carica per la sua Sampdoria ai microfoni di Sky Sport: "Siamo pronti, vogliamo preparare al meglio questa partita". Partita alla quale il danese arriva dopo un Europeo da protagonista con la maglia della Danimarca: "Come esperienza è stata folle, ma sono felice che sia capitata e orgoglioso di quello che abbiamo raggiunto in estate. Ora vogliamo competere per altri traguardi e quando le cose vanno bene è bello rilanciare con nuove sfide. Dopo quest'Europeo sono certamente cambiato, ho imparato molto quest'estate. Sono un giocatore diverso e spero di poter dimostrare qui alla Sampdoria quello che ho imparato e anche di più e di giocare con più costanza".

Inevitabile un pensiero a Christian Eriksen, che domenica non potrà ritrovare da avversario: "Una situazione difficile, non sapevamo esattamente quello che fosse accaduto a Christian, sono stati momenti folli e tragici. Ma abbiamo avuto gli aiuti di cui avevamo bisogno. Poi siamo tornati in campo più forti di prima, per mostrare che squadra fossimo. E’ stato molto difficile ma ci auguriamo un finale positivo per lui".

tutte le notizie di