FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Real Madrid, Ancelotti: “Contro l’Inter per finire al meglio il girone”

VALENCIA, SPAIN - SEPTEMBER 19: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid looks on during the La Liga Santander match between Valencia CF and Real Madrid CF at Estadio Mestalla on September 19, 2021 in Valencia, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il tecnico detta la via: "Ora dobbiamo fare bene contro l'Inter che è già qualificata come noi. Giochiamo in casa, al Bernabéu, dobbiamo finire al meglio questo girone"

Niccolò Anfosso

Per il primo posto è ancora tutto in gioco. Perché è vero che il Real Madrid ha due punti di vantaggio sui nerazzurri, ma al Santiago Bernabeu martedì 7 dicembre la truppa di Inzaghi si presenterà con la massima voglia d'agguantare il primo posto pennellando un sorpasso coi fiocchi, di quelli che fanno tremare l'ultima curva del percorso. Ancelotti, intanto, procede per step ed è soddisfatto del rotondo successo ottenuto dai Blancos sul campo dello Sheriff, dopo il sorprendente ko dell'andata che un po' i piani li aveva scombussolati a Benzema e soci: "Non potevo chiedere di più  - afferma il tecnico -. Abbiamo fatto una buona partita, lo Sheriff ha spinto un po' all'inizio, ma abbiamo gestito bene la palla. Alaba ha avuto un piccolo fastidio al ginocchio, non dovrebbe essere niente di grave, ma dobbiamo valutarlo. Possiamo ancora migliorare, abbiamo diverse opzioni: il contropiede, il gioco di posizione. In questo momento possono giocare tutti, valuteremo di volta in volta. Ora dobbiamo fare bene contro l'Inter che è già qualificata come noi. Giochiamo in casa, al Bernabéu, dobbiamo finire al meglio questo girone nel quale abbiamo vinto tre partite in trasferta, sbagliando solo una partita. Vogliamo finire bene".

tutte le notizie di