FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Real Madrid, Ancelotti a Ceferin: “Se Perez è incompetente, gli altri cosa sono?”

VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - AUGUST 14: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid looks on during the LaLiga Santader match between Deportivo Alaves and Real Madrid CF at Estadio de Mendizorroza on August 14, 2021 in Vitoria-Gasteiz, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Domani il Real Madrid torna al Bernabéu per la sfida al Celta: "Serata speciale, onoriamola coi tre punti"

Christian Liotta

Domani sera, il Real Madrid celebra il suo ritorno al Santiago Bernabéu nel match contro il Celta Vigo. E nel corso della conferenza stampa della vigilia, il tecnico delle Merengues Carlo Ancelotti non può fare a meno di sottolineare la ricorrenza: "Sarà un giorno molto speciale per tutti i madrileni e per noi, perché torneremo al nostro stadio, che ha sempre aiutato la squadra. Dobbiamo chiudere questa giornata speciale con una buona partita e tre punti. Questo è l'obiettivo finale. Per prima cosa dovremo giocare bene e fare spettacolo, ma l'importante è fare tutti e tre i punti".

Il tecnico emiliano non manca di replicare alle parole di ieri di Aleksander Ceferin, che ieri ha accusato di incompetenza i dirigenti del Real, oltre che della Juventus: "Mi è sembrato un po' strano che il numero uno di questo organismo definisca incompetente un presidente di un club che ha vinto 13 Champions. Allora gli altri cosa sono?".

tutte le notizie di