"Non pensiamo né all'Inter né all'Atletico. Domani schiererò la formazione migliore per vincere la partita contro la Real Sociedad. Casemiro giocherà anche se è diffidato". Lo ha detto Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, alla vigilia della sfida di Liga contro i baschi di Imanol Guacil che apre una nove giorni di fuoco per i blancos.

A proposito della squadra di Simone Inzaghi, avversaria martedì sera in Champions, Carletto aggiunge "L'Inter sta facendo molto bene, è una squadra completa. La Roma? Mourinho è appena arrivato...".

L'ex Milan, infine, parla della situazione degli infortunati: "Non c'è da allarmarsi. Stiamo valutando la condizione fisica dei giocatori di partita in partita, al momento non siamo preoccupati. Bale non sarà convocato, ma è tornato ad allenarsi con la squadra: tornerà la prossima settimana. Ceballos ha iniziato ad allenarsi da solo. Il resto della squadra è in buona forma fisica. Abbiamo alcuni giocatori che stanno giocando di più e dobbiamo concentrarci su di loro. La squadra è in buona forma".
Sezione: L'avversario / Data: Ven 03 dicembre 2021 alle 15:04
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print