FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Real, Ancelotti: “In Champions squadre forti, ci aspettano partite complicate”

VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - AUGUST 14: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid looks on during the LaLiga Santader match between Deportivo Alaves and Real Madrid CF at Estadio de Mendizorroza on August 14, 2021 in Vitoria-Gasteiz, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il tecnico dei blancos: "Rosa fantastica, possiamo giocarcela con tutte le squadre del mondo"

Mattia Zangari

"Mbappé al Real Madrid? Mi aspettavo questa domanda, è una questione di cui si sta occupando il club. Noi siamo concentrati sulla partita, so che interessa a tutti questo argomento ma non posso dire di più. Se dico che è un grande giocatore, dico la verità; ne abbiamo già in rosa, io li devo mettere nella condizione di esprimersi al meglio". Lo ha detto Carlo Ancelotti, tecnico dei blancos, parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato col Betis Siviglia.

Il discorso, poi, si sposta sulla rosa che dovrà essere all'altezza in Liga, ma soprattutto in Champions League, a partire dal girone con Inter, Shakhtar e Sheriff: "Ho a disposizione una rosa fantastica, sono concentrato su questo - spiega Don Carlos -. Possiamo giocarcela contro tutte le squadre del mondo. Se la rosa migliora, è meglio. Ci sono squadre forti, ci aspettano partite complicate: la Champions è così".

tutte le notizie di