Dopo le parole di Spalletti, anche Dietmar Kühbauer parla in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League contro l'Inter. Ecco le parole del tecnico del Rapid Vienna.

Come gestire te la pressione per questa partita?
"Come è stato detto, nella partita d'andata abbiamo sprecato una buona occasione. L'Inter è riuscita ad imporsi a Vienna e adesso dobbiamo sfruttare ogni possibilità. Ovviamente l’Inter ha grandi chance e dobbiamo cercare di avere un approccio offensivo e giocare con la testa, rimanere compatti a differenza della partita di Vienna dove a volte abbiamo avuto troppa fretta. Credo che l’Inter avrà un approccio simile a quello dell’andata e dobbiamo riuscire a sfruttare tutte le occasioni".

San Siro aiuta nel trovare motivazioni?
"Siamo dei professionisti, c’è una storia fantastica di questo stadio e dell’avversario, però dobbiamo concentrarci su di noi e sul nostro coraggio. E’ una bella sfida come molte altre. Ci sono due squadre in campo che possono giocare entrambe bene a calcio".

Per quanto riguarda Icardi, mancherà una risorsa importante o anche senza Icardi l’Inter ha un attacco di llivello?
"La situazione di Icardi non m interessa per niente, abbiamo già visto che Martinez è un grande giocatore. Non sappiamo se cambierà squadra o se firmerà il rinnovo, ma noi ci concentriamo sulle vicende di campo e non su Icardi".

VIDEO - ALLENAMENTO AD APPIANO: GRANDE SCAMBIO AEREO PERISIC-ASAMOAH E I PROBLEMI IN PALLEGGIO DI SPALLETTI

Sezione: L'avversario / Data: Mer 20 febbraio 2019 alle 18:19 / Fonte: Dall'inviata - Egle Patanè
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print