FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Qui Samp – Ripresa a Bogliasco: rientrato Ekdal, differenziato per quattro

PARMA, ITALY - JULY 19:  Nicola Murru of UC Sampdoria in action during the Serie A match between Parma Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ennio Tardini on July 19, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Lavoro personalizzato per Murro, Torregrossa, Gabbiadini e Vieira

Stefano Bertocchi

La Sampdoria è tornata oggi in campo a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida casalinga con l’Inter, in programma domenica al Marassi. Dopo i due giorni e mezzo di riposo e in attesa di ritrovare gran parte dei nazionali, Roberto D'Aversa ha ritrovato Albin Ekdal, rientrato in anticipo dagli impegni con la Svezia in seguito ad un risentimento alla schiena.

Per quanto riguarda l'allenamento, dopo una prima fase concentrata sull'attivazione atletica, la seduta è proseguita con esercitazione tecnica, possessi palla, partita a tema e lavoro aerobico finale. Lavoro in parte con il gruppo Mohamed Ihattaren, mentre Nicola Murru ed Ernesto Torregrossa hanno svolto sedute individuali ad alta intensità sul campo. Lavoro personalizzato anche per Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira. Domani è in programma un allenamento pomeridiano.

tutte le notizie di