FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Qui Lazio – Prima seduta verso l’Inter: Acerbi assente, Basic scalpita

ROME, ITALY - DECEMBER 29: Andrè Anderson, Sergej Milinkovic Savic, Vedat Muriqi e Ciro Immobile of SS Lazio during the SS Lazio training session at the formello sport centre on December 29, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Lavoro di scarico per i giocatori maggiormente impegnati con l'Empoli, lavoro tecnico per gli altri

Christian Liotta

Archiviato il pareggio interno con l'Empoli, la Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per iniziare la preparazione in vista del match di domenica sera contro l'Inter. Gruppo di Maurizio Sarri diviso in due parti, con i calciatori impiegati dall'inizio contro l'Empoli che hanno svolto un lavoro di scarico. Per il resto della rosa, dopo un iniziale riscaldamento con il pallone, sono andate in scena delle esercitazioni di carattere tecnico. La seduta si è conclusa con una serie di partitelle a campo ridotto.

Per quanto riguarda i singoli, da segnalare l'assenza di Francesco Acerbi, per cui serviranno gli esami strumentali per rivelare l’entità dell’infortunio accusato ieri; scalpita, invece, Tomas Basic, da considerarsi recuperato in vista della sfida ai nerazzurri.

tutte le notizie di