FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Qui Fiorentina – Castrovilli salta l’Inter. E Nico Gonzalez è in dubbio

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Gaetano Castrovilli of Fiorentina lies on the pitch after suffering an injury during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

La situazione in casa viola in vista della sfida di martedì con la squadra di Inzaghi

Alessandro Cavasinni

Anche in casa Fiorentina ci sono un paio di possibili defezioni in vista del match di martedì con l'Inter. Anzi, dovrebbe essere certa quella di Castrovilli, uscito ieri dolorante nel primo tempo dopo un terribile impatto con il fianco destro sul palo della porta del Genoa. "Gli accertamenti necessari hanno confermato una forte contusione al fianco destro, ma la buona notizia è che non c’è interessamento delle costole e niente di rotto - riferisce la Gazzetta dello Sport -. Castrovilli ha trascorso la notte in ospedale in osservazione, così da procedere con nuovi controlli stamani: chiaramente è fuori causa per l’Inter che arriva al Franchi tra appena quarantotto ore".

Punto di domanda su Nico Gonzalez, sostituito nell'intervallo da Italiano dopo che l’esterno argentino sul finire del primo tempo ha concluso un allungo avvertendo una fitta all’adduttore destro. "Il riposo tra i due tempi ha permesso la valutazione del caso, ridimensionato a semplice affaticamento, ma la vicinanza dell’impegno contro l’Inter innesca ovviamente qualche dubbio sul suo impiego martedì sera", si legge.

tutte le notizie di