FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Qui Atalanta – È Toloi il quarto positivo? La probabile formazione di Gasperini

NAPLES, ITALY - DECEMBER 04: Rafael Toloi of Atalanta celebrates with Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta following victory in the Serie A match between SSC Napoli v Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il club bergamasco non rivela i nomi dei calciatori fermi per Covid. Il tecnico di Grugliasco spera di recuperare qualcuno

Alessandro Cavasinni

Non pochi dubbi per Gasperini in vista della partita di domenica sera con l'Inter. Certa l'assenza di Gosens, molto probabile quella di Zapata, poi si apre tutto il capitolo riguardante i positivi al Covid. Al momento, fuori causa per il virus ci sono Zappacosta, Sportiello e Piccoli, sebbene Gasp abbia annunciato come qualcuno di questi dovrebbe rientrare proprio con i campioni d'Italia. Resta il dubbio sul quarto positivo, la cui identità non è stata svelata alla vigilia del match di Coppa Italia con il Venezia: potrebbe trattarsi di Toloi, che oggi la Gazzetta dello Sport pone tra gli indisponibili. Fiducia, infine, sul recupero di Djimsiti, out in coppa per tonsillite.

PROBABILE ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Malinovskyi, Muriel.

tutte le notizie di