FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Premier, altre due gare rinviate per Covid: niente Liverpool-Leeds a S. Stefano

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 19: Juergen Klopp, Manager of Liverpool acknowledges the fans after the Premier League match between Tottenham Hotspur and Liverpool at Tottenham Hotspur Stadium on December 19, 2021 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il comunicato della Lega inglese: "Ci scusiamo per l'inconveniente e il disturbo causato ai piani festivi dei tifosi"

Mattia Zangari

Chiuso per Covid-19. Ormai non è più una novità in Premier League, costretta a posticipare due gare previste nel Boxing Day, una delle quali riguarda anche il Liverpool di Klopp, avversario dell'Inter in Champions tra febbraio e marzo. "A seguito delle richieste di rinvio da parte di Leeds United e Watford a seguito di alcuni casi COVID-19, il consiglio di amministrazione della Premier League si è riunito questa mattina e ha deciso purtroppo di annullare le partite di Santo Stefano dei due club interessati. Le due partite sono Wolverhampton Wanderers contro Watford e Liverpool contro Leeds United, entrambe in programma domenica alle 13.30 - si legge nella nota diramata dalla Lega inglese -.

Il Consiglio oggi ha potuto prendere le sue decisioni prima di Santo Stefano per fare chiarezza ai club e ai loro sostenitori. Ci scusiamo per l'inconveniente e il disturbo causato ai piani festivi di quei fan - ha scritto la Lega inglese in una nota ufficiale -. La Lega è consapevole che la decisione di posticipare queste due partite deluderà i tifosi e comprende le loro frustrazioni in un momento speciale dell'anno in cui i tifosi non vedono l'ora di assistere e guardare le partite di calcio. La Lega punta a fare più chiarezza possibile, ma purtroppo a volte bisogna fare dei rinvii con breve preavviso, perché la priorità è la sicurezza. La Lega si impegnerà a mantenere aggiornati i tifosi se le partite diventano a rischio in una giornata".

tutte le notizie di