FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Pioli: “Calabria non credo non recuperi per il derby. Vedremo per Rebic”

MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Calabria ha preso un colpo in testa, non era molto presente ma non credo che possa non recuperare. Rebic sta un po' meglio" ha detto in conferenza stampa il tecnico rossonero

Egle Patané

Dopo il pari casalingo contro il Porto, l'allenatore del Milan Stefano Pioli, durante l'analisi della partita fatta in conferenza stampa, ha risposto anche sul derby in programma per domenica.

C'era troppo derby nella testa del Milan del primo tempo?

"Penso che sia nella sua testa, non c'era. Adesso penso al derby, sì, ma non prima e credo che lo stesso valga per i ragazzi. Abbiamo perso palla a metà campo e subito gol, abbiamo giocato contro una squadra forte. Nel primo tempo non siamo stati lucidi nelle scelte, poi l'abbiamo giocata con veemenza e intensità. Peccato non averla vinta".

Calabria e Rebic come stanno?

"Calabria ha preso un colpo in testa, non era molto presente ma non credo che possa non recuperare. Rebic sta un po' meglio, vediamo nei prossimi giorni".

 

 

tutte le notizie di