L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, nel post partita di Inter-Milan ha risposto anche ai canali ufficiali del club rossonero, dove ha analizzato la prestazione della squadra, al di là del risultato. "Abbiamo fatto una buona prestazione. Ho avuto le risposte che volevo anche se non possiamo essere soddisfatti del risultato. Usciamo da questa partita con convinzioni per fare bene in futuro. Abbiamo le qualità per fare bene" ha detto a Milan Tv.

La squadra ha mostrato generosità.
"La generosità non è mancata. La squadra ha giocato la partita con l'intensità che era mancata con l'Atalanta. La partita poi si è complicata con episodi come l'espulsione di Zlatan ma la squadra non ha mollato e ha continuato a lottare".

Da questa sconfitta si puà ricavare una forte spinta.
"Abbiamo una forte spinta. Perdiamo la Coppa Italia che era un obiettivo importante ma siamo concentrati sulle altre competizioni che sono anche più importanti. Dobbiamo continuare con intensità e giocare come sappiamo. Mancano 4 mesi alla fine della stagione e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo sapendo che il girone di ritorno sarà difficile".

VIDEO - NERAZZURLI - ERIKSEN RISOLVE IL DERBY, ESULTANZA SFRENATA IN CASA ZANETTI

Sezione: L'avversario / Data: Mer 27 gennaio 2021 alle 15:22
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
Vedi letture
Print