Bortolo Mutti ha il viso stanco ma sereno quando si presenta in conferenza stampa dopo il pareggio di San Siro. Ecco alcune delle sue dichiarazioni più interessanti:

“Fuori casa il nostro percorso è stato deficitario, prima del match ho detto che cercavamo una conferma non solo al Barbera, ma anche fuori casa. Al di là del risultato, miravamo a fare una partita di un certo spessore. È accaduto, certi giocatori si sono confermati, abbiamo fatto una prima mezz’ora molto bene senza soggezione dell’Inter. È chiaro che quando non facciamo gioco dobbiamo difenderci meglio, perché non possiamo andare sempre a mille all’ora. È successo un po’ di tutto, in vantaggio, prendere rigore, gol in fuorigioco, ma la squadra ha dimostrato di non voler arrendersi”.

“L’arbitro? Nessuna polemica, l’episodio del fuorigioco era leggibile ma può succedere. È accaduto a noi purtroppo, ma era facile vederlo”.

Alla domanda di FcInterNews.it sul fatto di aver segnato 4 gol e non aver vinto a San Siro: “Beh, quattro gol li abbiamo anche presi, è una di quelle partite che verranno ricordate, che rimangono nella storia. Poi, vorrei sottolineare anche le giocate di Miccoli”-

“Miccoli è merce rara, a volte soffre una posizione defilata, oggi ha anche recuperato un pallone a metà campo, è andato in contrasto, ha voglia di fare e per noi è importante”.

Sezione: L'avversario / Data: Mer 01 febbraio 2012 alle 23:47
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print