FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Milan, Kjaer: “Vogliamo migliorare il secondo posto, manca solo un gradino”

MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Simon Kjaer of AC Milan looks on before during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il difensore danese del Milan: "Ci sono tante squadre sullo stesso livello, ti tiene sulle spine ad ogni partita"

Christian Liotta

Simon Kjaer, difensore del Milan, parla ai microfoni di CBS Sports esaltando le doti della squadra rossonera: "Siamo difficili da battere e abbiamo mostrato maturità in questo, che è un grande passo. Con gli acquisti della scorsa estate siamo cresciuti e abbiamo aggiunto qualità alla squadra. Naturalmente stiamo lottando per il titolo ora, ma ho anche detto all'inizio della stagione che avevamo bisogno di migliorare il secondo posto dello scorso anno. Rimane solo un posto da raggiungere".

Come valuta la Serie A?

"Penso che ci sono tante squadre, specialmente quest'anno, che sono sullo stesso livello. È un po' per le circostanze di cui abbiamo parlato prima, ma è incredibile. Ti tiene sulle spine ogni partita per essere sempre competitivo. Piccoli dettagli che possono fare la differenza. È eccitante per le persone all'esterno ma anche per noi essere parte di una tale stagione".

tutte le notizie di