Il centrocampista del Milan Lucas Biglia ha parlato così a Sky Sport nel post-partita: "Brucia tantissimo, certamente. Cosa devo dire: la devo rivedere per capire se loro meritassero la vittoria. Loro hanno avuto molto possesso, noi tante occasioni. All'ultimo abbiamo sbagliato ed è costato caro. Abbiamo fatto bene contro una squadra forte".

Sul contatto con Nainggolan: "Non ho niente contro nessuno. Sono cose di campo, possono succedere: il Var avrebbe potuto far meglio, mi aspettavo un suo intervento. Ma l'arbitro ha visto così. Io sono andato a coprire il passaggio, non devo giudicare io. Dopo la partita sono andato a parlare con Radja, sono andato a vedere come stesse. Mi ha detto che gli faceva male la caviglia e che fosse gonfia. A me ha dato fastidio giocare quasi 70' un po' acciaccato".

Sulla gestione della palla dei rossoneri: "Davanti a noi avevamo una squadra forte. Spesso noi, anziché palleggiare di più, vogliamo subito forzare la giocata. E quando sbagliamo poi ci buttiamo giù di morale".

VIDEO - TRIPUDIO TRAMONTANA AL 93' DEL DERBY!

Sezione: L'avversario / Data: Dom 21 ottobre 2018 alle 23:15
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print