FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Mihajlovic: “Positivi? Non vogliamo alibi, saremo 11 in campo. Ce la giocheremo”

VERONA, ITALY - MAY 17: Sinisa Mihajlovic, Head Coach of Bologna FC looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del tecnico rossoblù alla vigilia della sfida contro l'Inter

Raffaele Caruso

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter per presentare il match del Dall'Ara.

"Abbiamo 8 positivi, due infortunati e due in coppa d'Africa. In questi giorni sono l'allenatore più pagato al mondo perché alleno la primavera e guadagno un sacco di soldi - le sue parole dopo i 4 casi di positività accertati negli ultimi minuti -. Noi la prepariamo e la giochiamo, ma è un doppio lavoro perché ogni giorno ti svegli e devi ricominciare da capo. Ma in campo saremo in 11 come loro, non vogliamo alibi, ma siamo inferiori all'Inter anche al completo".

"Sappiamo che quando giochiamo contro di loro dobbiamo fare una grande partita, a prescindere dalle assenze - ha aggiunto -. Il calcio è strato, tutte le partite iniziano dallo 0-0. Sono tranquillo e sereno, vedremo quello che succederà. Giocheremo a casa nostra e dobbiamo anche vendicare quei 6 gol presi all'andata. Ce la giochiamo. Il calcio è bello proprio perché non c'è mai nulla di scontato. Bisogna pensare positivo e andare avanti, non c'è altra scelta".

tutte le notizie di