Rolando Maran in conferenza stampa ha introdotto la partita di domani contro l'Inter a San Siro, prevista per il lunch match. 

Modulo contro l'Inter: di nuovo il 3-5-2?
"In settimana proviamo tante possibilità, domani arriviamo con una testa diversa rispetto alla partita di Coppa Italia: lì non è stata questione di modulo. Domani giocherà Cragno, perché ho deciso di dargli fiducia e farlo tornare in campo". 

Domani ci sarà Castro?
"Assolutamente sì, non c'era nulla da risolvere: lo conosco talmente bene, che so bene che fosse amareggiato quanto lo ero io. Ma è un bravo ragazzo, ci sono delle regole e tutto è tornato come doveva". 

Domani mancherà anche Rog, quanto può mancarvi la sua corsa?
"Mancherà lui, ma anche gli altri indisponibili pesano. Siamo pochi, questo è certo, ma dovremo essere bravi a non farci trovare impreparati". 

C'è un po' di invidia verso Conte, che chiede rinforzi sul mercato e viene subito accontentato?
"Non c'è invidia per nessuno, io ho il mio Cagliari e penso a questo. Dobbiamo dare continuità alla gara di Brescia. Il sorpasso del Milan ci dà pressione? Ma no, sappiamo che domani è una gara difficile e conosciamo bene il valore dell'Inter: bisogna ripartire dal secondo tempo fatto in Coppa Italia e dalla gara di Brescia, dove si è visto un Cagliari diverso". 

Domani convocato anche il giovane Gagliano, stella della Primavera. Cosa si aspetta da lui?
"Credo che vivrà un'esperienza forte, mi aspetto entusiasmo e freschezza che un giovane deve avere quando viene convocato in Prima squadra. I 70mila di San Siro sono sicuramente un impatto forte da vivere, sarà importante per lui e Porru".

VIDEO - ECCO ERIKSEN! LAMPI IN ALLENAMENTO: SOMBRERO AL VOLO AL COMPAGNO

Sezione: L'avversario / Data: Sab 25 gennaio 2020 alle 13:15
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print