Deluso Alberto Malesani, che raccoglie la seconda sconfitta su due panchine al Sassuolo. A Sky, il tecnico neroverde analizza il ko di San Siro: "Se pensiamo all'andata, ci sono stati passi da gigante. Non devo rimproverare nulla, se non la disattenzione sul gol dell'Inter. Abbiamo concesso, ma era giusto anche rischiare per pareggiare. Prima ho visto una gara equilibrata. Rischio depressione? Vedendoli oggi, no. Assolutamente. Ho visto impegno, voglia, discreto calcio: tutto molto meglio rispetto alla partita col Verona''.

Sullo schema: ''L'assetto è buono, su questa linea dobbiamo andare avanti. Alle punte, in queste partite, ad esempio si chiede anche la fase difensiva. Floccari stesso l'ho visto migliorato, visto che alla Lazio non ha mai giocato: qui deve farlo, altrimenti la forma non arriva mai. Stesso discorso per Cannavaro. Volevo puntassero gli esterni della linea a tre, forse meglio Berardi in questo senso perché sta meglio''.

Il Sassuolo era partito bene, poi si è abbassato troppo dopo alcune occasioni nerazzurre e ha subito: vero? ''Sì, soprattutto Palacio lavorava sulla nostra linea non velocissima mettendoci in difficoltà. Anche noi però abbiamo avuto qualche occasione, per esempio con una punizione di Berardi su cui è stato bravissimo Handanovic. Insomma, siamo in crescita e spero che arrivi una vittoria che sistemerà ogni cosa.''.

Sezione: L'avversario / Data: Dom 09 febbraio 2014 alle 22:52 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print