Diego Lopez è soddisfatto dopo l'1-1 strappato al Meazza. "Non avevo dubbi che oggi avremmo fatto una partita del genere. Rinunciare a giocare sarebbe stato pericoloso, viste anche le nostre caratteristiche. Ci dovevamo riscattare dopo il Livorno: ottimo primo tempo con il gol, poi sofferto solo negli ultimi 10 minuti. Pesa la cessione di Nainggolan? Non credo, ci stanno mancando dei punti persi anche quando c'era lui. L'Inter con i nostri attaccanti sarebbe da scudetto? Ma noi non vendiamo nessuno''.

Poi si torna sul problema stadio: ''Ormai non se ne parla più, ma noi non ne abbiamo uno. Poi, se non arrivano i risultati, è normale che a pagare sia l'allenatore".

L'addio di Pulga? "La società è stata chiara e io posso solo dire che ognuno è figlio delle sue scelte: non c'è nulla da aggiungere. La squadra ha sempre lavorato bene, contro il Livorno non siamo riusciti a giocare per la tensione. Oggi, invece, abbiamo dimostrato che sappiamo giocare, cancellando subito la prestazione di una settimana fa''. 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 23 febbraio 2014 alle 17:33 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print